Dopo la sosta per le festività di Pasqua, torna un ricco weekend di gare per la Scuola Calcio del Città di Ciampino. Si parte sabato, coni gruppi di mister Tibuzzi impegnati sia nella mattinata (11.30) ad Aprilia, che al Superga, alle 15.00, dove affronteranno il Dilettanti Falasche. Alle 18.00, infine, ancora un match per Tibuzzi, ma a Genzano, contro la Cynthia. Impegno casalingo, invece, per mister Porcella e i suoi Esordienti, alle 11.30, con la Fortitudo Academy.

Per i Pulcini 2006, match interno per Rulli, contro la Lodigiani (16.15), mentre alle 14.00 toccherà ai ragazzi di Fusco, sempre al Superga. Lo stesso mister Fusco sarà di scena anche alle 16.00, per affrontare il Grifone Gialloverde.

Nei Pulcini 2007, giocheranno al Superga entrambi i gruppi di Tiziano Carnevali, prima alle 17.00 e poi alle 18.00, sempre contro il Pro Calcio Cecchina. In trasferta, invece, il gruppo di mister Martinelli, atteso alle 15.00 dalla Lodigiani.

La domenica vedrà invece protagonisti i Pulcini 2006 di Fusco, in casa della Vis Nova, ma anche martedì sarà giorno di gare. In campo sempre i ragazzi di mister Fusco, alle 17.30, contro l’Atletico Zagarolo.