Si è interrotto al Superga il sogno finali dei 2004 di mister Olivetti, che al termine di una gara straordinaria si sono dovuti arrendere alla Romulea, vittoriosa per 3-2, che grazie a questi tre punti ha staccato il pass per i playoff.

Una stagione da sogno, quella dei Giovanissimi Élite, che fin dalla prima giornata hanno dimostrato di meritare un posto tra le grandi, e che al termine della gara con la Romulea hanno strappato gli applausi del numeroso pubblico presente sugli spalti per sostenerli.

Per la cronaca, al vantaggio degli avversari ha risposto Limongelli, ma la Romulea è passata ancora in vantaggio nel finale di tempo. Sul 2-1, Coniglio si fa respingere il rigore del possibile pareggio, e gli ospiti passano ancora. Giustini accorcia le distanze ma a nulla serve il forcing finale del City: a festeggiare è la Romulea, ma i complimenti sono tutti per i ragazzi di Davide Olivetti, mister che ha dimostrato ancora una volta di saper costruire grandi gruppi e di saperli aiutare a crescere, inseguendo un pallone che rappresenta i loro sogni, i sogni di un intero club calcistico.

La società non può che essere grata ai 2004 per questa stagione emozionante, che l’ha resa orgogliosa domenica dopo domenica.

Risultato finale
⚽️ Under15 Reg Ecc