Il mese di luglio è ormai agli sgoccioli e per il Città di Ciampino è arrivato il momento di ufficializzare le rose per tutte le formazioni del settore giovanile che nella prossima stagione affronteranno i campionati Elite. Tutti confermati i tecnici che lo scorso anno hanno concluso la stagione sportiva e che mantengono la guida dei rispettivi gruppi.

 

Andrea Moretti sulla panchina della Juniores si appresta ad affrontare il campionato Under 19 con una rosa composta da un perfetto mix di conferme di esperienza e nuovi arrivi scelti per puntellare un gruppo già di per sé importante, che saprà farsi rispettare in un campionato ostico e complicato. Da segnalare la presenza nella rosa di Cristian Palermi, classe 2000, che sceglie di rimanere al City confermandosi un fedelissimo dei colori biancorossoblu.

LA ROSA DELL’UNDER 19

 

 

Per quanto riguarda l’Under 17 di mister Giulio Di Cori, tante le conferme per il gruppo dei 2003 che lo scorso anno ha sfiorato le finali sotto la guida di Marco Francolini (che ha mantenuto la panchina della categoria Under 16), con alcuni colpi importanti messi a segno dal Direttore Sportivo Gianluca Mirra e dai suoi collaboratori, che potranno alzare ulteriormente l’asticella: Alessandrini e Pelullo dal Cinecittà Bettini, Fratarcangeli e Schioppa dal Ferentino, Ragazzi dalla Pro Calcio Tor Sapienza.

LA ROSA DELL’UNDER 17

 

 

Stesso discorso dicasi per il gruppo dell’Under 16: Marco Francolini avrà la possibilità di lavorare su un gruppo già ben coeso e compatto che lo scorso anno è giunto ad un passo dal sogno finali con Davide Olivetti, e che in questa stagione potrà mettere a frutto quanto imparato sul campo, capitalizzando al meglio successi ed errori puntando anche sull’apporto di alcuni importanti innesti. Si parte dunque nel segno della continuità tra conferme (tante), acquisti (quelli di Bellincampi, Gherardini, Mascella e Mustafai, nella foto) e ritorni (Flavio Formisano) con il preciso obiettivo di conquistare un posto tra le grandi.

LA ROSA DELL’UNDER 16

 

 

 

Piccola rivoluzione nel gruppo dei 2005, che vede l’arrivo di 9 nuovi giocatori che vanno a rinforzare la rosa messa a disposizione di mister Davide Olivetti, già di per sé competitiva grazie alle tante conferme importanti dei ragazzi che lo scorso anno hanno polverizzato il record di punti del City nella categoria Under 14 e che in questa stagione porteranno un nuovo bagaglio di esperienza sulle loro spalle utile per affrontare l’Under 15.

LA ROSA DELL’UNDER 15

 

 

 

Primo anno nella categoria Elite per i classe 2006 di mister Daniele Angeloni, che l’anno passato guidò i Giovanissimi Provinciali in un ottimo campionato disputato sotto età per poi prendere in corsa il posto di Izzi sulla panchina dell’Under 14. Categoria che mantiene anche per quest’anno, avendo a disposizione un gruppo confermato quasi nella sua totalità al quale sono stati aggiunti alcuni giocatori di spessore, per un campionato difficile e tutto da scoprire.

LA ROSA DELL’UNDER 14