Nella giornata di mercoledì si è svolta la tradizionale festa di chiusura della scuola calcio della Polisportiva Città di Ciampino, che ha voluto riunire tutti i bambini iscritti e le loro famiglie in un pomeriggio di risate e allegria. Dopo i ringraziamenti di rito, il responsabile della scuola calcio Claudio Peroni ha provveduto a chiamare in campo tutti i gruppi di bambini, dai 2005 ai piccoli 2011, in compagnia dei loro mister e dei dirigenti accompagnatori, che per tutta la stagione hanno supportato la società nella gestione dei vari impegni di campionati e tornei. Per ognuno di loro è stato preparato un diploma di merito sportivo, consegnato simbolicamente al bambino più piccolo di ogni gruppo. Con i saluti del DG Giordano Moroncelli e del DS Gianluca Mirra, alla presenza di tutto lo staff societario capitanato dal presidente Antonio Paolo Cececotto, si è passati alla presentazione della nuova stagione, già di fatto aperta con le preiscrizioni, che si prospetta ricca di novità pur mantenendo gli elementi di continuità che hanno reso speciale la scuola calcio Elite del Città di Ciampino. E dopo il saluto a Luigi Spinozzi, storico segretario del City che ha scelto di lasciare, tutti in campo a divertirsi con il pallone tra i piedi. Perché lo scopo della scuola calcio del Città di Ciampino è proprio quello di imparare divertendosi, e a giudicare dai sorrisi in campo anche per questa stagione l’obiettivo può dirsi raggiunto!

Ci vediamo il prossimo anno ragazzi, per il momento godetevi le foto di questa giornata sulla nostra pagina Facebook perché… WeAreCity!!