Lo scorso fine settimana è stato più che positivo per il settore giovanile del City, e ora i ragazzi di tutti i gruppi cercano conferme. A partire dalla Juniores di Di Luigi, che tornerà al Superga alla ricerca dei 3 punti casalinghi. Avversario di giornata il Campus Eur, appuntamento per sabato alle ore 15.00. 

Alla stessa ora i Giovanissimi Under 14 di mister Izzi saranno ospiti del Tivoli. I 2005 sono reduci da due pareggi consecutivi, giunti al termine di buone prestazioni, e puntano a conquistare il bottino pieno. 

Sempre sabato, ma alle 17.00, scenderanno in campo anche i 2003 di mister Francolini. Dopo un avvio di campionato strepitoso, gli Allievi Under 16 hanno subito una brusca battuta d’arresto ma il tecnico aeroportuale non fa drammi: i ragazzi stanno lavorando bene e c’è tutto il tempo per rialzare la china, partendo già da oggi quando il City sarà ospite del Racing Club al Pineta dei Liberti. 

Domenica come di consueto toccherà ai ragazzi di Olivetti il compito di inaugurare la giornata. I 2004 riceveranno al Superga la visita del San Lorenzo e sperano di ripetere la splendida prestazione della settimana passata. Il fischio d’inizio è previsto per le 9.00, mentre a seguire sarà il turno degli Allievi Under 17 di mister Di Cori. Per loro turno per nulla agevole, con il Savio che arriverà al Superga guardando tutti dalle prime posizioni della classifica, ma dovrà fare attenzione a non inciampare sul City…