Ad inaugurare un altro lungo fine settimana di calcio giovanile sarà come di consueto la Juniores, che sarà di scena all’Academy per la sfida contro l’Accademia Calcio Roma. L’Under19 di Di Luigi è alla ricerca di continuità, dopo due risultati più che positivi che ha aiutato il City a risalire la classifica. L’appuntamento è a Via di Settebagni alle ore 15.00. 

Allo stesso orario toccherà anche all’Under14 di mister Izzi, che riceverà al Superga la visita della Nuova Tor Tre steste per cercare di rosicchiare qualche altro punto che alla lunga sarà utile per la rincorsa alla salvezza. A seguire, ancora al Superga, toccherà all’Under16 di mister Francolini: avversario di turno la Polisportiva Carso, obiettivo quello di conquistare il bottino pieno. 

La giornata di domenica sarà caratterizzata da due sfide di alto livello. L’Under15 di Olivetti sarà ospite della Nuova Tor Tre Teste al Candiani (inizio gara ore 10.30) mentre i 2002 di Di Cori affronteranno al Righetti il Latina Scalo Sermoneta alle ore 11.00. Sulla nostra pagina ufficiale saranno pubblicati tutti i risultati e i marcatori al termine delle gare.