Con lo slittamento di tutti i campionati regionali deciso dal CR Lazio, le formazioni dell’agonistica del City terranno al caldo i motori con una serie di amichevoli.

La prima squadra di mister Granieri farà visita all’Atletico 2000, formazione che milita nel campionato di Promozione dopo aver vinto il campionato lo scorso anno. Nelle file del club di Centocelle non solo il fratello di Stefano Martinelli, Massimiliano, che ricopre il ruolo di direttore sportivo, ma anche l’ex City Valerio Solfiti. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 11.30 di domenica mattina.

Stesso avversario anche per la Juniores di mister Moretti, che affronterà al Superga i pari età proprio dell’Atletico 2000, con inizio gara sabato alle ore 14.00.

Gli Allievi di Di Cori riceveranno al Superga la Pro Calcio Tor Sapienza, sabato alle 15.30, mentre i Giovanissimi di Francolini saranno di scena contro lo stesso avversario (classe 2003 ovviamente) e allo stesso orario, ma al Castelli di Tor Sapienza.

Per i due gruppi dei Fascia B l’avversario di turno sarà invece la Romulea. Gli Allievi di Maistrello saranno di scena al Superga sabato alle 17.00, mentre ancora sabato ma alle 16.30 i Giovanissimi di Olivetti saranno ospiti al Roma di Via Farsalo.

Il programma delle amichevoli del weekend

Eccellenza | Granieri | Atletico 2000 – Città di Ciampino | 04-Mar 11.30 | Catena

Juniores Regionali | Moretti | Città di Ciampino – Atletico 2000 | 03-Mar 14.00 | Superga

Allievi Elite 2001 | Di Cori | Città di Ciampino – Pro Calcio Tor Sapienza | 03-Mar 15.30 | Superga