Undici vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta: questo il bottino della Crecas, che dopo 16 giornate veleggia in vetta alla classifica a quota 37 punti, tre in più del Ladispoli e 6 in più del Città di Ciampino. La squadra di Scorsini é in questo momento considerata come la favorita per la vittoria finale, grazie ad una rosa lunga e accessoriata in cui spiccano giocatori come Gallaccio, Passiatore, De Angelis e capitan Calabresi, che rappresentano il gruppo storico del club di Palombara. Nel mercato invernale a raggiungere il gruppo di Scorsini anche Andrea Fischetti, l’ex di giornata, che era arrivato al City lo scorso dicembre e che quest’anno ha scelto di cambiare aria dopo un avvio di stagione non del tutto soddisfacente.
Per la gara contro la Crecas mister Granieri recupererà Carnevali e Mastrandrea, mentre mancherà ancora lo squalificato Trani che si rivedrà in campo solo con il nuovo anno. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14.30, l’arbitro dell’incontro sarà Daljit Singh di Macerata (assistenti Antonio Laudando di Aprilia, Simone Morlacchetti di Roma 2).