Torna in scena il settore giovanile del Citta di Ciampino, con una lunga serie di impegni che riempiranno il fine settimana della società dei presidenti Cececotto e Fortuna. 

Il sabato pomeriggio sarà inaugurato dalla gara casalinga della Juniores di Di Luigi, che alle ore 15.00 cercheranno di riscattare la sconfitta di sabato scorso a Montefiascone. Privi dello squalificato Colangelo, gli Under 19 del Città di Ciampino si troveranno di fronte il Villalba Ocres per dimostrare che la gara di esordio è stata solo un passo falso che non pregiudicherà il loro cammino stagionale. 

Allo stesso orario i 2003 di Francolini saranno ospiti della Lodigiani alla Borghesiana, alla ricerca di nuovi punti da mettere in cassaforte dopo la bella vittoria di sabato scorso. 

Impegno in trasferta anche per l’Under 14 di mister Izzi, che giocheranno a Borgo Carso contro la Polisportiva Carso ancora alle ore 15.00. 

La domenica mattina vedrà invece tutte le squadre del City impegnate tra le mura amiche. I primi a scendere in campo saranno i Giovanissimi Under 15 di mister Olivetti che alle 9.00 ospiteranno il Giardinetti, cercando di ripetere la splendida prestazione della gara di esordio che ha portato i primi tre punti nelle casse dei ragazzi classe 2004. 

Stesso discorso per l’Under 17 Eccellenza che esordirà al Superga dopo la splendida vittoria di domenica scorsa in trasferta. Gli Allievi di Di Cori riceveranno la visita dell’Atl. Soccer Academy, per la gara in programma domenica 23 settembre alle ore 11.00.