Le gare del fine settimana del settore giovanile del Città di Ciampino si concentreranno quasi tutte nella giornata di sabato. Alle ore 15.00  sarà il turno della Juniores di Moretti, che affronterà in trasferta la Vigor Perconti in un incontro che sulla carta appare proibitivo. I ragazzi dell’Under19 hanno però dimostrato più volte che nelle sfide più difficili si esaltano, quindi nulla è scontato e ci sarà da divertirsi.

Anche i 2003 di Francolini si troveranno di fronte la Vigor Perconti, ma tra le mura amiche del Superga, con inizio gara alle ore 16.30. Nel City mancherà l’ex di giornata, il bomber Mocanu, che dovrà scontare una giornata di squalifica dopo il cartellino rosso rimediato sabato scorso.

Impegno casalingo anche per i 2005 di Izzi, che alle 15.00 riceveranno la visita dell’Accademia Frosinone con l’obiettivo di invertire la rotta dopo le ultime sconfitte collezionate ultimamente.

Insolitamente di scena nella giornata di sabato anche i 2002 di mister Di Cori, ospiti del Pomezia al Maniscalco con inizio gara alle ore 15.15.

Domenica sarà invece il turno dei 2004 di mister Olivetti, che dopo la beffa casalinga di domenica scorsa proveranno a ritrovare il sorriso in casa della Lodigiani.

Sulla pagina fb ufficiale del Città di Ciampino come di consueto saranno riportati tutti i risultati delle gare del fine settimana, corredati dai relativi marcatori.