Dopo la sosta forzata della settimana scorsa, che ha visto lo slittamento di tutte le gare del settore giovanile a seguito della protesta dell’AIA per la violenza subita dall’arbitro Bernardini, si torna in campo per un lungo weekend di gare.

Al Superga sabato pomeriggio, con inizio gara alle ore 15.00, sarà di scena la Juniores di Di Luigi. Nell’ultima gara ufficiale, la vittoria era sfumata solo all’ultimo secondo, ma i ragazzi classe 2000-2001 avevano comunque disputato un’ottima gara. Per questo nuovo appuntamento, avversario di giornata sarà la Pro Calcio Tor Sapienza.

Stesso avversario, ma alle 16.30, per i 2005 di mister Izzi, che scenderanno in campo al Castelli proprio contro i gialloverdi. Dopo una lunga serie di pareggi, l’Under 14 cercherà di agguantare il bottino pieno per continuare in questo suo avvio di stagione più che positivo. Ancora sabato, ma alle 18.15, toccherà invece all’Under16 di Francolini, anch’essa impegnata lontano dalle mura amiche. I 2003 affronteranno infatti la Libertas Centocelle al Mario Ceprani.

Domenica come di consueto il compito di inaugurare la giornata spetterà ai 2004 di Olivetti, che riceveranno al Superga la visita del Ponte di Nona con inizio gara alle ore 9.00. A seguire (ore 11.00) sarà invece il turno dei 2002 di Di Cori, che ospiteranno invece il Giardinetti.