Come di consueto, anche quest’anno è tutto pronto: sabato prenderà il via l’XI Edizione del Torneo di Natale organizzato dalla Polisportiva Città di Ciampino.

Per questa stagione la manifestazione vedrà protagonisti i ragazzi delle categorie Esordienti 2007, Pulcini 2008 e 2009 e Primi Calci 2010, e le squadre partecipanti saranno di tutto rispetto, scelte tra le migliori della Capitale e dell’intera Regione.

A partire da Roma e Lazio, che anche per l’edizione 2018 non hanno voluto mancare all’appuntamento, tante le protagoniste che insieme al City si daranno battaglia al Superga: Cinecittà Bettini, Urbetevere, CG Latina, DLF Civitavecchia, Ponte di Nona, Savio, La Pelota, Atletico Torrenova, Petriana, Lupa Frascati, Palestrina, Nettuno, Savio Acquedotto e Atletico Morena.

Le prime gare andranno in scena domenica pomeriggio, ma sarà solo l’inizio, perché il Torneo di Natale del City accompagnerà i nostri ragazzi per tutto il periodo delle feste, proseguendo dritto fino alle finali del 6 gennaio, e confermando di essere una della manifestazioni natalizie più importanti di tutto il panorama del calcio laziale.