Il Natale rappresenta sempre uno spunto di riflessione, nella vita come nel calcio, un momento per guardarsi intorno e capire se si è fatto un buon lavoro. Noi del Città di Ciampino, se ci guardiamo intorno vediamo ogni giorno schiere di bambini sorridenti che rincorrono un pallone, e gruppi di ragazzi che pur non essendo più bambini continuano ad inseguire i loro sogni dando calci allo stesso pallone. Sono loro la nostra soddisfazione più grande, quella che ci permette di andare avanti su questa strada anche nei momenti più difficili, ed è soprattutto a loro che vanno oggi i nostri migliori auguri. 

“Come ogni anno”, commenta il presidente Antonio Paolo Cececotto, “ci tengo mandare a tutti i nostri tesserati e alle loro famiglie un sincero augurio per un Natale sereno e gioioso, da vivere insieme al calore dei propri cari. Che questi giorni di festa siano per tutti un’opportunità per ricaricare le batterie in vista della ripresa delle attività”. 

Gli fa eco il presidente Alessandro Fortuna, che aggiunge “siamo orgogliosi di quello che sta portando avanti questa società, che con la scelta di lasciare la prima squadra ha dato un segnale forte: crediamo nei giovani, perché loro rappresentano il futuro del nostro calcio, ed è su di loro che abbiamo scelto di investire. A tutti i nostri ragazzi e ai loro genitori arrivino i migliori auguri di buon Natale da tutto il Città di Ciampino”. 

In conclusione, non può mancare un pensiero per tutti coloro che ogni giorno rendono possibile tutto questo: “Non potremmo nemmeno pensare di portare avanti il nostro progetto senza l’aiuto di tutte le persone che lavorano qui”, continua Cececotto. “Dai direttori ai responsabili, dagli allenatori ai dirigenti, da chi gestisce la segreteria ai ragazzi che si occupano del magazzino e degli spogliatoi, dalle ragazze del bar a chi lavora al ristorante, questa è la famiglia del City ed è anche a loro che oggi auguriamo un felice Natale”.