Continua l’avventura dei 2002 di mister Maistrello al 43° Torneo Alessandro Lodovichetti, la storica kermesse del calcio giovanile dedicata alla categoria 2002 che ha preso il via l’11 dicembre e si concluderà con la finalissima del 4 gennaio (ore 19.30 presso l’impianto della Pescatori Ostia).

Nella fase a gironi i ragazzi di Maistrello si sono classificati al primo posto, grazie ad un cammino quasi impeccabile.

All’esordio, la splendida vittoria con il Cisco Collatino, battuto con un secco 2-0 grazie alle reti di Carini e Aurilia. Nella seconda gara del raggruppamento, quella con la Pescatori Ostia, il City ha conquistato tre punti importantissimi ribaltando un passivo di 3-0 al termine del primo tempo e andando a vincere 4-3 con i gol di Cippitelli, Granato, Dari, a cui si è aggiunto un autogol avversario. Nel terzo e ultimo incontro, quello con il Tor de Cenci, lo 0-0 finale ha permesso ai Citizens di classificarsi al primo posto nel girone andando a staccare il biglietto per i quarti di finale.

Venerdì 29 dicembre gli Allievi di Maistrello incontreranno l’Ostiamare, con inizio gara alle ore 15.00.