Settore giovanile

Fine settimana nel segno del City quello che sta per iniziare: come di consueto, i primi a scendere in campo saranno i ragazzi della Juniores Regionale. La squadra di mister Colista, protagonista di un avvio di campionato stratosferico, saranno di scena al Ferraris di Guidonia contro il Villalba O.M.: la gara inizierà alle ore 15.00. Alle 16.30 toccherà invece agli Allievi Elite Fascia B di mister Maistrello che ospiteranno al Superga la Lodigiani per una sfida che si preannuncia densa di emozioni. Alla stessa ora impegno in trasferta per i Giovanissimi Provinciali di Bortoloni, che affronteranno un proibitivo impegno in casa della Vigor Perconti. Sempre sabato, ma alle 18.00, il Superga sarà il teatro dell’incontro tra i Giovanissimi Elite Fascia B di Olivetti e la Fortitudo Academy, che metterà alla prova le reali ambizioni dei 2004 di casa dopo la brutta batosta di Frosinone.

Domenica il programma sarà denso di appuntamenti: con la prima squadra impegnata in trasferta sul campo del Ladispoli saranno gli Allievi e i Giovanissimi Elite a tenere banco al Superga. Entrambe le formazioni avranno di fronte i pari età dell’Atletico 2000: i Giovanissimi di Francolini scenderanno in campo alle ore 9.00, mentre gli Allievi di Di Cori seguiranno a ruota con fischio d’inizio alle 11.00. Ancora alle 9.00, ma in trasferta, i Giovanissimi Sperimentali di Sbarzaglia incontreranno la Romulea al campo Roma, alle 11.00 invece sarà il turno dei pari età di Cappello che giocheranno in casa della Fortitudo Academy.