Settore giovanile

Nel fine settimana, in attesa del Natale, torna in campo il settore giovanile del City. Turno di riposo per la Juniores del nuovo allenatore Moretti, che avrà una settimana in più di tempo per interiorizzare i dettami del nuovo tecnico e riprendere la sua corsa. Nella giornata di sabato ad inaugurare le danze saranno i Giovanissimi Provinciali 2003-2004 di Bortoloni, che ospiteranno al Superga il Massimina con calcio d’inizio alle ore 15.00. Alle 16.30 toccherà agli Allievi Elite Fascia B di Maistrello, che affronteranno tra le mura amiche il Racing Club, e mezz’ora più tardi scenderanno in campo i Giovanissimi Sperimentali di Sbarzaglia in casa del Gdc Ponte di Nona. A chiudere la giornata, i Giovanissimi Elite Fascia B di Olivetti che riceveranno a Ciampino la Lazio con inizio gara alle ore 18.00.

La domenica si aprirà come al solito di buon ora con la gara dei Giovanissimi Elite di Francolini, alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa in casa contro il Racing Club (ore 9.00). Alle 11.00 toccherà invece agli Allievi di Di Cori, che se la vedranno contro il San Paolo Ostiense ancora una volta al Superga. Allo stesso orario, impegno lontano dalle mura amiche per i Giovanissimi  Sperimentali di Cappello che saranno ricevuti in casa della Cynthia.

Di seguito si riporta il programma completo con l’elenco delle gare del weekend.

Il programma del settore giovanile

JUNIORES REG.                       Moretti      RIPOSO

ALLIEVI elite                             Di Cori         Città di Ciampino – San Paolo Ostiense     17-Dic   11.00

ALLIEVI B elite                         Maistrello  Città di Ciampino – Racing Club                  16-dic    16.30