Settore giovanile

Nuovo fine settimana di gare per il settore giovanile del City. Ad inaugurare il weekend saranno gli Allievi Elite Fascia B di mister Maistrello, impegnati alle ore 14.30 nella sfida di alta classifica in casa del Borgo Carso. Alle 15.00, come di consueto, toccherà invece ai ragazzi della Juniores. La squadra di Colista ospiterà al Superga i pari età del Città di Valmontone. Lontano dalle mura amiche, è previsto per le ore 15.00 anche l’appuntamento con i Giovanissimi Elite Fascia B di Olivetti che saranno ospiti del Frascati Calcio. Ma il pomeriggio del Superga sarà lungo e interessante, perché alle 16.30 toccherà ai Giovanissimi Sperimentali di Cappello sfidare il Racing Club, mentre alle 18.15 sarà il turno dei Giovanissimi Provinciali di Bortoloni che se la vedranno con il Real Testaccio.

Passando al programma di domenica, con la prima squadra impegnata alle 11.00 al Superga contro la Vis Artena, i primi a scendere in campo saranno i Giovanissimi Elite impegnati in casa del SS. Michele e Donato con inizio gara alle 9.00. Alle 12.45 i Giovanissimi Sperimentali di Sbarzaglia ospiteranno a Ciampino il Giovanni Castello e nel pomeriggio chiuderanno il weekend gli Allievi Elite di Di Cori, impegnati al Testa contro il Tor di Quinto con inizio gara alle ore 15.00.