Domenica al Superga si è svolta una grande giornata di sport dedicata ai bambini: ospiti della scuola calcio del Città di Ciampino sono stati per l’occasione i piccoli del Frosinone, grazie alla collaborazione con il presidente della scuola calcio canarina Luigi Lunghi, ai quali è stato dedicato un pomeriggio di sport e divertimento.

I ragazzi classe 2006, 2007, 2008 sono arrivati a Ciampino per incontrare i pari età del City, scesi in campo sotto gli occhi attenti degli istruttori Martinelli, Porcella, Salvatori, Carnevali e Perini.

Di fronte a un copioso pubblico le squadre hanno disputato delle amichevoli incentrate prima di tutto sul gioco e sul divertimento, mettendo in campo il calcio che piace a noi. Il pomeriggio del Superga con tutta probabilità è stato solo il primo degli appuntamenti
che coinvolgeranno le due società, intenzionate ad avviare una collaborazione che prosegua nel tempo, è che darà lustro alla scuola calcio Elite del club aeroportuale.