Nel pomeriggio si spegneranno i riflettori anche sul campionato Juniores Regionale, l’unico ancora in corso per quanto riguarda le squadre dell’agonistica del City. I ragazzi di mister Moretti, dopo il pari casalingo della scorsa settimana, sono chiamati ad un ultimo piccolo sforzo per conquistare l’obiettivo prefissato ad inizio stagione, quello della vittoria del campionato e della conquista dell’Elite.

Per l’ultima giornata la Juniores sarà ospite del Casilina BCCR, l’unica squadra capace di sconfiggere il City dopo l’arrivo di mister Moretti, capace di prendere in corsa la squadra e compiere finora un percorso praticamente perfetto. Vietato fare calcoli, anche se la classifica parla chiaro: basta anche solo un punto per mantenere la vetta solitaria e lasciare il Villalba alle spalle senza pensare al risultato dell’avversario. L’appuntamento è per le ore 15.00 al De Fonseca di Via Mandanici, per tifare insieme Forza ragazzi, forza City!