Tutto pronto per il consueto appuntamento dell’Immacolata, la Kids Cup, che per la prima volta quest’anno si svolgerà su tre diversi campi, a seconda delle categorie di appartenenza, grazie alla collaborazione tra il City, il Divino Amore e il Giulianova che ha dato vita ad una importante sinergia che con tutta probabilità genererà altri interessanti appuntamenti anche in futuro. Come ogni anno, l’occasione sarà favorevole per dedicare un pensiero ai meno fortunati, perché sarà possibile partecipare ad una raccolta fondi per la Lega Nazionale Fibrosi Cistica, presente al Superga con uno stand di raccolta fondi.

A Ciampino i protagonisti saranno gli Esordienti 2006, che affronteranno i pari età di diversi importanti club del panorama laziale tra cui Roma, Lazio e Frosinone.

Pulcini 2008 saranno invece di scena sul campo del Divino Amore, e se la vedranno ancora una volta con la Roma e il Frosinone per quanto riguarda le squadre professionistiche, ma anche con molte altre società blasonate della nostra Regione e non solo.

Trasferta in terra abruzzese, infine, per i Pulcini 2007 che partiranno alla volta di Giulianova. Qui avranno la possibilità di confrontarsi con società blasonate come Pescara, L’Aquila e Teramo, insieme ad altri club della scena locale, mettendosi ancora una volta alla prova e soprattutto divertendosi insieme.

Per consultare il calendario completo della manifestazione per le categorie 2006 e 2008 è possibile visualizzare i file allegati a questi link:

PROGRAMMA 2006

PROGRAMMA 2008