Dopo un fine settimana non molto felice, le compagini del settore giovanile tornano in campo alla ricerca dell’immediato riscatto, per riprendere il cammino intrapreso dall’inizio della stagione.

Come di consueto, i primi a scendere in campo saranno i ragazzi della Juniores di Di Luigi, che dopo la batosta casalinga contro la Boreale saranno ospiti del Certosa. A Centocelle il fischio d’inizio per la gara valevole per la settima giornata del campionato Under 19 è previsto per le ore 15.00. La classifica è ancora corta e nulla è compromesso per il prosieguo della stagione, ma dai classe 2000-2001 ci si aspetta un’immediata reazione, che dimostri che l’ultima sconfitta è già stata messa in archivio.

Le altre gare del sabato andranno tutte di scena al Superga. Ad aprire le danze saranno i 2005 Under 14 di Massimo Izzi, che dopo il buon pari della settimana scorsa in casa del Tor di Quinto riceveranno la visita del Cinecittà Bettini. La gara prenderà il via alle ore 15.00, mentre a seguire toccherà ancora una volta all’Under 16 di mister Francolini. Vera sorpresa dell’avvio di stagione, il gruppo dei 2003 ha subito nelle ultime due giornate un brusco stop che non ne ha però compromesso il cammino. Contro l’Atletico 2000 (inizio gara ore 16.30) gli Allievi Fascia B avranno un’immediata occasione di riscatto per dimostrare di essere quelli delle prime giornate. A chiudere il sabato del Superga toccherà ai 2005 Provinciali di Angeloni, che affronteranno tra le mura amiche la Boreale. La partita inizierà alle 18.15.

La mattinata di domenica si aprirà invece con la gara dell’Under 15 Reg Ecc di mister Olivetti, anch’essa reduci da una pesante sconfitta casalinga. Avversario di giornata il Campus Eur, che riceverà la visita del City al Mario Tobia, con il fischio d’inizio previsto per le ore 9.00. A chiudere il weekend gli Allievi Under 17 di mister Di Cori, che saranno ospiti della Pro Calcio Tor Sapienza al Castelli con l’obiettivo di ritrovare i tre punti.