Il sabato del settore giovanile del City si aprirà con la gara della Juniores di mister Di Luigi, che saranno ospiti in c.ssa del Timesport Roma Garbatella. La gara, valevole per la terza giornata del campionato Under 19 Eccellenza, partirà alle ore 15. 

Nel pomeriggio, invece, mentre in molti saranno concentrato sul derby capitolino della serie A, il mondo City si sposterà al Superga, dove i 2003 di Francolini ospiteranno l’Urbevere per la terza giornata del campionato Under 16 Eccellenza. La gara prenderà il via alle ore 16.00 e testerà le reali ambizioni del gruppo di Francolini, partito alla grande in questo avvio di stagione. 

A seguire, ancora al Superga, scenderanno in campo i Giovanissimi Under 14 di mister Izzi, che riceveranno la visita della Roma per una gara sulla carta proibitiva che metterà a dura prova i 2005 di Izzi.

Domenica mattina toccherà agli Allievi 2002 di Di Cori, che saranno ospiti dell’Urbetevere: il fischio d’inizio a Via della Pisana è previsto per le 10.30. 

Nel pomeriggio chiuderanno il programma i Giovanissimi Under 15 di Olivetti, di scena a Ferentino contro l’Accademia Frosinone con l’obiettivo di rialzare la testa dopo la debacle della settimana scorsa.