Arrivato in estate al Città di Ciampino, fin da subito si è messo a disposizione della squadra e del preparatore dei portieri Roberto Mancinelli, che se lo coccola ben consapevole che potrà avere un futuro. Il mese scorso, scelto dal tecnico Ippoliti per indossare la numero uno in occasione del Caput Mundi, ha difeso con personalità e attenzione i pali della Rappresentativa CR Lazio, classificandosi al secondo posto e rimanendo imbattuto fino alla finalissima. Oggi il portierino del City Alessandro Petrucci, secondo di Lorenzo Peri, compie diciotto anni e diventa “grande”. Ad Alessandro, in questa giornata importante, vanno gli auguri di tutta la società aeroportuale, che spera di festeggiare insieme a lui il raggiungimento di nuovi traguardi. Auguri Alessandro!!