Il Città di Ciampino comunica che a partire dalla giornata odierna sulla panchina della Juniores Regionale siederà Andrea Moretti. Il tecnico castellano prende il posto di Stefano Colista, la cui avventura al Città di Ciampino si è interrotta la settimana scorsa per divergenze di vedute con la società, che ha voluto ribadire la stima professionale e umana per lo stesso Colista decidendo però di cambiare. La scelta è caduta appunto su Andrea Moretti, che da anni ormai fa parte della famiglia del City all’interno della quale ha rivestito vari ruoli. “La società cercava una figura a cui affidare il ruolo di tecnico della Juniores”, ha dichiarato Moretti, “ed io ho immediatamente dato loro la mia disponibilità. Ho alle spalle diverse esperienze da tecnico, anche se ultimamente avevo scelto di dedicarmi principalmente al mio ruolo di team manager della prima squadra. Sono orgoglioso che la società abbia pensato a me per guidare la Juniores e cercare di conquistare l’Elite, e non vedo l’ora di iniziare per ripagare sul campo la fiducia in me riposta. Ci tengo però a precisare che il mio ruolo a sostegno della prima squadra rimarrà invariato, anzi: da oggi sarò ancor di più un tramite con il gruppo della Juniores, che rappresenta un bacino importante per il futuro del club”.