Settore giovanile

Torna in campo il settore giovanile che come di consueto accompagnerà il fine settimana del City con un lungo programma di gare. Si parte con una delle partite più importanti della stagione per la Juniores di mister Moretti, che ospiterà al Superga il Villalba per tentare il sorpasso al vertice. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00, e i cali di concentrazione sono totalmente banditi. Il sabato pomeriggio sarà completato da altri due appuntamenti, previsti entrambi per le ore 17.00. Gli Allievi Elite Fascia B di Maistrello saranno di scena in casa della Vigor Perconti, mentre i Giovanissimi Sperimentali di Salvatori ospiteranno al Superga la Fortitudo Academy.

La domenica sarà inaugurata dai Giovanissimi Elite Fascia B di Olivetti, che per una volta giocheranno di mattina, con inizio gara alle ore 10.30 in casa del Dabliu. Alle 11.00, contemporaneamente alla prima squadra che ospiterà al Superga il Ladispoli, toccherà agli Allievi di Di Cori riscattarsi dopo l’ultima sconfitta. I 2001 saranno di scena al De Rossi contro i padroni di casa della Pol. De Rossi. Sempre alle 11.00 è prevista anche la gara dei Giovanissimi Elite di Francolini, ospiti della Lodigiani. Prima di pranzo sarà il turno dei 2005 di Sbarzaglia, che riceveranno la visita della Romulea (ore 12.45), mentre nel pomeriggio – alle 16.00 – toccherà al gruppo misto di Bortoloni affrontare la trasferta in casa dell’Orange.

Il programma completo

Juniores Regionali | Moretti | Città di Ciampino – Villalba Ocres Moca 1952 | 17-Mar ore 15.00 | Superga

Allievi Elite 2001 | Di Cori | Polisportiva De Rossi – Città di Ciampino |18-Mar ore 11.00  | De Rossi

Allievi B Elite 2002 | Maistrello | Vigor Perconti – Città di Ciampino | 17-Mar ore 17.00 | Vigor C.S. “A”