Il programma

Lungo weekend di appuntamenti per il settore giovanile del City, che tra sabato e domenica vedrà i suoi ragazzi impegnati in 8 gare diverse. Primi a partire i 2000 di mister Colista, che ospiteranno al Superga il Crecas per la quinta giornata del campionato Juniores Regionali, che li vede al momento guardare tutti dall’alto visti i 10 punti in classifica, frutto delle 3 vittorie e 1 pareggio conquistati finora. L’appuntamento è per sabato pomeriggio alle ore 15.00. A seguire sono in programma, ancora al Superga, altri due appuntamenti: alle 16.30 i Giovanissimi Sperimentali 2005 di mister Cappello affronteranno il Dilettanti Falasche, mentre alle 18.00 il gruppo misto 2003-2004 dei Giovanissimi Provinciali guidati da Bortoloni sarà di scena ancora tra le mura amiche contro l’Eretum Monterotondo. Per quanto riguarda i gruppi Elite, gli appuntamenti del sabato saranno tutti in trasferta. Alle 16.45 gli Allievi Elite Fascia B di mister Maistrello saranno ospiti del Certosa, con l’obiettivo di proseguire la loro marcia finora più che positiva. Puntano invece al rilancio i 2004 di Olivetti: i Giovanissimi Elite Fascia B si troveranno di fronte uno scoglio importante dal momento che affronteranno il Frosinone.

La domenica non sarà meno ricca di appuntamenti: con la prima squadra impegnata al Superga contro la Valle del Tevere a partire dalle ore 11.00, a seguire (12.45) toccherà ai Giovanissimi Sperimentali 2005 di mister Sbarzaglia che ospiterà la Vigor Perconti. Lontano dalle mura amiche invece gli incontri di Allievi e Giovanissimi Elite: alle ore 9.00, di prima mattina, i 2003 di mister Francolini affronteranno ad Ardea il Racing Club, mentre i 2001 di mister Di Cori saranno ospiti della Nuova Tor Tre Teste al Candiani, con fischio d’inizio alle ore 10.30.