Il presidente Antonio Paolo Cececotto, a seguito delle dichiarazioni del giocatore dell’Unipomezia Gian Piero Tozzi durante la trasmissione Sportinoro, ci ha tenuto a precisare quanto segue: “Mi dispiace che Tozzi la domenica sera si trovi a pensare alla mia squadra, piuttosto che riflettere su quello che accade in casa sua. Non vorrei che focalizzando l’attenzione sul Città di Ciampino voglia far passare in secondo piano il fatto che nonostante il suo club abbia speso in estate molto più di noi, e nonostante il presidente Valle sia dovuto intervenire pesantemente sul mercato anche a dicembre, in due partite contro la squadra che a suo modo di vedere rappresenta l’anticalcio hanno ottenuto un solo punto, subendo nel girone di andata 4 gol in nemmeno mezz’ora. Oggi abbiamo esultato per un pareggio? Probabilmente si, ma semplicemente perché siamo arrivati a Pomezia in forte emergenza e nonostante tutto abbiamo fatto la nostra partita, rischiando di vincere piuttosto che di perdere. Sarebbe bene che ognuno pensasse a quello che accade in casa propria, perché il nostro obiettivo rimane la salvezza e oggi abbiamo fatto un ulteriore passo verso di essa. Quello dell’Unipomezia, invece, se non sbaglio è la vittoria del campionato, quindi io mi fermerei a pensare a cosa non sia andato oggi invece di parlare del Città di Ciampino, che a mio modo di vedere ha semplicemente dato alla squadra del signor Tozzi una lezione di umiltà”.