Non è mai semplice affrontare una squadra all’esordio dopo il cambio di allenatore, ma è questo il compito che toccherà al City. Sulla panchina della Pro Calcio Tor Sapienza siederà infatti mister Camillo, appena scelto dalla dirigenza gialloverde per sostituire Di Loreto. Troppo scomoda la posizione di classifica dei romani, penultimi a quota 15 punti a braccetto con Lepanto e Pol.Monti Cimini, ad appena una lunghezza dal fanalino di coda Atletico Vescovio. Solo tre le vittorie all’attivo di una squadra che era partita decisamente bene in campionato ma che è reduce da due sconfitte consecutive (delle 9 totali). Al bottino del club del Castelli si aggiungono infine 6 pareggi, uno dei quali raccolto proprio al Superga nella gara di andata, terminata sul punteggio di 0-0. Tornando ai numeri, sono appena 9 i gol fatti dalla Pro Calcio Tor Sapienza (che ha il peggior attacco del girone) a cui fanno da specchio i 25 subiti.
In casa City sarà ancora ai box capitan Carnevali, fermo per un problema muscolare, così come Pacielli che sta recuperando dall’infortunio al ginocchio. Tra i convocati, oltre al nuovo arrivato Botti, si rivede anche Trani che ha scontato le tre giornate di squalifica comminategli dal giudice sportivo. L’appuntamento è per le ore 11 al Castelli di Tor Sapienza dove andrà in scena la seconda giornata di ritorno del campionato di Eccellenza.