Arrivato in estate al Città di Ciampino, giorno dopo giorno ha dimostrato di essere un ragazzo umile e discreto, lavorando sempre con la testa sulle spalle. Grazie a questa sua serietà è stato scelto per collaborare con la scuola calcio, diventando un punto di riferimento anche per i più piccoli. E se in campo non ha trovato forse lo spazio che avrebbe desiderato, si è comunque messo a disposizione del mister e dei compagni facendosi trovare pronto nel momento in cui è stato chiamato in causa.

Oggi Francesco Ippoliti compie 21 anni, ed a lui vanno gli auguri di tutta la Polisportiva Città di Ciampino, dalla società ai compagni di squadra, fino ad arrivare ai Piccoli Amici del 2011-2012 che gli mandano un grandissimo abbraccio virtuale.

Tanti auguri Francesco!