Settore giovanile

Un nuovo fine settimana di calcio sta per partire, grazie ai tanti appuntamenti che vedranno protagoniste le squadre del settore giovanile. Alle 14.30 al Superga sarà di scena la Juniores Regionale di mister Colista, che per difendere il suo primo posto in classifica sfiderà l’Atl. Torrenova.
Alle 15.00 toccherà alle due formazioni dei Fascia B: gli Allievi di Maistrello incontreranno in trasferta il Latina Sermoneta, mentre i Giovanissimi Elite Fascia B di Olivetti saranno ospiti del Racing Club. A chiudere il sabato i Giovanissimi Sperimentali di Cappello che alle 16.30 ospiteranno tra le mura amiche il Cecchina.
Domenica si parte di buon ora con i Giovanissimi Elite di Francolini ospiti del Massimina alle ore 9.00; alle 10.30 invece gli Allievi Elite di Di Cori saranno di scena sul campo della Romulea. Alle 12.00 i Giovanissimi Provinciali di Bortoloni giocheranno la loro gara in casa del Grifone Monteverde e, in conclusione, i Giovanissimi Sperimentali di Sbarzaglia ospiteranno al Superga il Breda alle 12.45, al termine della gara della prima squadra contro l’Astrea.