Nuovo fine settimana di gare per le squadre del settore giovanile, che come di consueto inizierà già nel pomeriggio di sabato per poi proseguire anche domenica.

Ad aprire il sabato sarà la Juniores Regionale di mister Colista, che affronterà al Superga il Tor Sapienza con inizio gara alle ore 15.00; a seguire, alle 16.30, gli Allievi Elite Fascia B di Maistrello ospiteranno sempre tra le mura amiche la Lupa Roma. Alle 17.00 toccherà ai Giovanissimi Sperimentali di Cappello, che saranno ospiti del C.S.V. Breda; a concludere la giornata, alle 18.00 il Superga vedrà di scena i Giovanissimi Elite Fascia B di Olivetti che giocheranno contro il Savio.

Domenica la giornata inizierà di buon ora con l’incontro casalingo dei Giovanissimi Elite di Francolini che ospiteranno il Certosa, con fischio d’inizio alle ore 9.00; allo stesso orario il gruppo misto 2003-2004 di Bortoloni sarà di scena al De Rossi contro la Pol. De Rossi. Alle 11.00 toccherà agli Allievi Elite di Di Cori che al Superga incontreranno la Pol. Carso, e a ridosso del pranzo (12.30) chiuderanno la mattinata i Giovanissimi Sperimentali di Sbarzaglia, che giocheranno in casa del Tor Sapienza.