Domenica al Superga andrà in scena la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza, che vedrà il Città di Ciampino affrontare l’Astrea. Una squadra abituata a ben altri palcoscenici, che poco ha a che vedere con l’Eccellenza, e che dopo la retrocessione delle scorso anno ha iniziato il campionato con la volontà di provare subito la risalita. Sono diciannove al momento i punti in classifica dei biancoazzurri, frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 3 sole sconfitte. Venti gol all’attivo, contro i diciassette subiti, per una squadra che ha già dimostrato di poter mettere paura a chiunque. Una sfida ardua, quindi, quella che attende gli uomini di Granieri, che dopo la bella vittoria di Tolfa in campionato devono rialzare la testa dopo la delusione della Coppa Italia, conclusasi con un’eliminazione immeritata sulla quale hanno inciso decisioni arbitrali a dir poco contestabili. L’appuntamento è per le ore 11.00, quando il signor Mariani di Tivoli darà il fischio d’inizio alle ostilità tra Città di Ciampino ed Astrea. Gli assistenti saranno il sig. Aiossa di Aprilia e il sig. Caputo di Latina.