Sorpresa natalizia anticipata per mister Giulio Di Cori, che in occasione dell’ultimo allenamento prima della gara con il SS. Michele e Donato (in programma domenica al Superga alle ore 11.00) ha potuto dare il benvenuto a due nuovi elementi, che arrivano a rinforzare la rosa dei 2002 con la chiusura della finestra di mercato invernale.

Si tratta di Lorenzo Vassallo e Valerio Condrò, entrambi provenienti dal Savio, società che conferma i suoi ottimi rapporti con il Città di Ciampino. “Ci tengo a ringraziare il Savio”, sottolinea il numero uno del City Antonio Paolo Cececotto, “nelle persone del presidente Paolo Fiorentini e dei direttori Gonini e Capogrossi, per aver reso possibile questa operazione di mercato che ha portato a Ciampino due ragazzi che il nostro DS Mirra ha voluto fortemente. Con la società di via Norma ci sono sempre stati ottimi rapporti, basati sulla collaborazione e sulla stima reciproca, e sono sicuro che in futuro continueremo su questa strada”.

Lorenzo Vassallo è un difensore centrale di spessore, attento in marcatura, abile nel gioco aereo e nella fase di impostazione, e va a rinforzare il reparto arretrato della squadra dei 2002 a disposizione di mister Di Cori.

Valerio Condrò è invece un attaccante esterno dotato di grande tecnica individuale, che fa del dribbling il suo punto di forza, e sarà certamente una pedina importante nello scacchiere avanzato del tecnico del City.

“Nonostante la classifica del campionato Under 17 ci veda distanti dalle prime posizioni”, commenta il direttore sportivo Gianluca Mirra, “l’arrivo di questi due nuovi giocatori, il ritorno di Fumaselli che è stato a lungo ai box per un problema di salute e la conferma degli altri ragazzi della rosa ci fanno ben sperare per un girone di ritorno che possa essere per noi ricco di soddisfazioni”.