ACCREDITI




MODALITA' RICHIESTA ACCREDITI PARTITE

Le richieste di accredito stampa e fotografi per le partite interne di campionato della Polisportiva Città di Ciampino devono essere inviate entro e non oltre le ore 15.00 del giorno precedente la gara in questione.
La richiesta, che dovrà pervenire esclusivamente via mail all'indirizzo ufficiostampa@polisportivacittadiciampino.it, dovrà essere redatta su carta intestata della testata di riferimento e firmata dal direttore responsabile della stessa; dovrà includere il nominativo del giornalista e/o del fotografo, la data di nascita, il luogo di nascita e il numero di tessera dell'ordine dei giornalisti.
La Polisportiva Città di Ciampino comunicherà, via email e all'indirizzo utilizzato per la richiesta, soltanto l'eventuale indisponibilità all'accettazione dell'accredito. Gli accrediti possono essere ritirati, previa presentazione di un documento di identità, prima della gara presso la biglietteria del Centro Sportivo 'Superga' entro e non oltre 20 minuti.

-----------------------------

ACCREDITI TESSERATI CONI, AIA E FIGC

La Polisportiva Città di Ciampino prevede, per i tesserati C.O.N.I., A.I.A. e F.I.G.C., la possibilità di accedere gratuitamente al Centro Sportivo 'Superga' in occasione delle partite casalinghe della Polisportiva Città di Ciampino.

-----------------------------

ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI

Il servizio di accreditamento gratuito è rivolto a tifosi diversamente abili a cui è stata riconosciuta un'invalidità al 100% e che necessitano di assistenza continua, condizione che deve essere riportata sul certificato di invalidità. Per motivazioni di sicurezza e accessibilità, i posti riservati alle persone diversamente abili sono specifici per le esigenze di circolazione delle carrozzine all'interno del Centro Sportivo 'Superga', idonee alle particolari esigenze di circolazione delle carrozzine e delle persone con difficoltà motorie.

Eventi