È MIRKO GRANIERI IL NUOVO ALLENATORE DEL CITY




La dirigenza del Città di Ciampino ha scelto: sarà Mirko Granieri a guidare la prima squadra del City per la prossima stagione che il club disputerà in Eccellenza.

La scelta è caduta su un tecnico giovane ma allo stesso tempo molto preparato, già ben noto al Superga visto che due stagioni fa sulla panchina della Vis Artena rese difficile la vita degli aeroportuali classificandosi poi in terza posizione al termine del campionato vinto proprio dal Città di Ciampino. Diversi anni alla guida delle giovanili del San Lorenzo prima e della Vigor Perconti poi, è con la società blaugrana che Granieri si è fatto le ossa, arrivando sulla panchina della prima squadra, condotta alla risalita dalla Prima Categoria alla Promozione. Conclusa l'esperienza con il club di via Federigo Verdinois, il neo tecnico del City è poi approdato alla Vis Artena e, lo scorso anno, al Real Monterotondo Scalo in Eccellenza.

I presidenti Cececotto e Fortuna e il Direttore Generale Moroncelli danno il benvenuto a Mirko Granieri nella famiglia del City e gli augurano un buon lavoro.